DAZN è la nuova piattaforma di streaming online ondemand, che permette ai consumatori, di guardare lo sport; è definito, il nuovo Netflix di calcio e con il suo abbonamento mensile, da’ l’opportunità di guardare partite di calciobaseballRugby Hockey. Il servizio, offre al consumatore, di provare la piattaforma, regalando un mese gratuito senza limiti di streaming; passati i 30 giorni, il consumatore, può abbonarsi al servizio o non rinnovarlo, senza pagare alcun costo o penale.

Tim: il regalo di Natale

Tutti i gestori telefonici, sono protagonisti, della “guerra” a chi possiede più clienti e in più, c’è un nuovo arrivato nel mercato italiano, che ha scompigliato tutti i gestori: Sky Mobile. Il nuovo gestore telefonico, avrà un effetto rilevante nel mercato della telefonia; difatti ha già sfidato, con offerte super vantaggiose, i gestori Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia.

Questa situazione, ha dato modo, al famoso gestore telefonico Tim, di fare un regalo ai suoi clienti: gli utenti, che fanno parte del mondo di Tim, possono attivare la piattaforma DAZN, senza pagare alcun abbonamento.

DAZN: il servizio in regalo da Tim

Per riscattare il regalo, il gestore telefonico Tim, pone ai suoi clienti dei limiti: l’abbonamento gratuito di DAZN, è offerto dal gestore, per quattro mesi; inoltre, i clienti interessati, per riscattare il regalo, devono aver acquistato un decoder TIMBOX, nel mese di Dicembre.

TimBox è il decoder del gestore, che da’ l’opportunità ai suoi clienti, di accedere ad alcune applicazioni, scaricabili da Google Play Store; per esempio, è possibile, guardare direttamente dalla propria TV: Netflix, Amazon Prime Video, Tim Vision e tanti altri.

Il regalo di Tim, deve essere riscattato, entro il 31 Dicembre 2018 e per chi fosse interessato ad attivare il servizio, basta seguire le istruzioni, descritte qui di seguito:

I clienti Tim, per prima cosa, dovranno installare il decoder TimBox alla propria tv e accedere al servizio, tramite la connessione Tim; successivamente, dovranno indirizzarsi al sito https://dazn.timvision.it e richiedere l’offerta, effettuando una registrazione al servizio DAZN. Per riscattare il regalo, è necessario, che venga effettuata una nuova registrazione e non venga utilizzato un vecchio account;

Articolo precedenteTIM si esalta a Natale: ci sono 10 regali al giorno per tutti i suoi clienti
Articolo successivoWhatsApp, ecco come usare lo stesso profilo su 2 smartphone diversi