Kena MobileVincere su ho.Mobile e Iliad potrebbe ora essere davvero più semplice per Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM. Nel corso del mese di Dicembre è possibile attivare un paio di promozioni da addirittura 50 giga in 4G a prezzi che si aggirano sui 5,99 9,99 euro a rinnovo.

Internet è diventata con il tempo una componente più che fondamentale nelle vite di milioni di consumatori sul suolo italiano; in un mondo in cui tutto è ormai diventato connesso, pensare di non disporre di giga o traffico sufficiente, potrebbe quasi portare allo scoramento o alla depressione. Gli operatori telefonici (qui per alcuni esempi), per cercare di soddisfare le richieste e le esigenze della community, hanno recentemente incrementato lo standard, sino ad arrivare ai classici 50 giga in 4G ormai comuni ad ogni azienda.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da 50 giga in 4G

Nel caso di Kena Mobile le offerte di questo tipo sono le seguenti:

  • Kena Xmas: attivabile al prezzo di soli 5,99 euro dai provenienti da Iliad virtuali, la promozione permette di sfruttare 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e 100 SMS da spedire a tutti i conoscenti.
  • Kena 9,99: alla portata di ogni consumatore, anche senza portabilità, la promozione richiede un canone di 9,99 euro al mese per sfruttare minuti senza limiti di chiamate verso tutti, 500 SMS da inviare a chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G (limitati a 30Mbps in download).

La seconda proposta, lo ricordiamo, può essere richiesta anche dai già clienti; in questo caso non sarà necessario cambiare SIM o pagare costi di attivazione, l’unico importo da versare corrisponderà alla prima mensilità.

Articolo precedenteSMS: le statistiche li confermano ancora preferiti a WhatsApp e Telegram
Articolo successivoSky Mobile: le sue future offerte puntano ad annientare gli operatori virtuali