Kena MobileTIM Kena Mobile sono perfettamente consapevoli di dover forzare la mano per riuscire ugualmente ad ottenere il successo sperato, e allo stesso tempo non deludere le aspettative di una community sempre più esigente votata quasi interamente al low cost. L’idea del momento è la Kena 4,99, una soluzione ibrida, ma comunque rivolta esclusivamente a chi è alla ricerca di una offerta con quasi solo minuti di chiamate.

Le operator attack hanno iniziato a contagiare anche un operatore virtuale che da anni ha fatto del prezzo basso il proprio punto di forza. Più volte vi abbiamo raccontato di ottime proposte da attivare a cifre che si aggiravano sui 5 euro mensili; la situazione sta lentamente cambiando, oggi la top di gamma (ed aperta a tutti) prevede un costo di 9,99 euro, distribuita però anche in versione limitata a 5,99 euro.

 

Kena Mobile e TIM rilanciano la Kena 4,99 per guadagnare nuovi utenti

Per riuscire a spendere relativamente poco, quasi al livello della Wind All Inclusive 40 Online, bisogna scendere fino alla Kena 4,99. La promozione, disponibile per ogni utente sul territorio nazionale, prevede la possibilità di sfruttare minuti senza limiti per chiamare chiunque e 250MB di internet alla velocità del 3G.

Le chiamate sono ovviamente senza scatto alla risposta, l’attivazione è possibile anche senza portabilità (senza costi aggiuntivi). I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, i costi iniziali previsti sono di 19,99 euro.

La richiesta può essere presentata direttamente a questo link o nei punti vendita attualmente sparsi sul territorio.

Articolo precedente5G: svelate le possibili tariffe di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per il 2019
Articolo successivoIPTV: spendere 10 euro con Sky, Netflix e Mediaset è pericoloso