JAUMO, l'app con la quale il bacio a Natale e Capodanno è garantito

Il 2018 è agli sgoccioli e cosa c’è di meglio che celebrare il Natale ma soprattutto il nuovo anno con un nuovo amore? JAUMO, l’applicazione d’incontri con più di 800.000 iscritti solo in Italia, è lo strumento ideale a cui affidarsi durante le festività natalizie per iniziare l’anno con il piede giusto.

Le vacanze di Natale potrebbero, infatti, rappresentare il momento ideale per mettersi alla ricerca, in tutta calma, dell’anima gemella. E un’applicazione di dating come JAUMO è un ottimo metodo per combattere la sindrome del single a Capodanno ed evitare di dover celebrare il nuovo anno tra coppie di amici dal bacio facile.

Con la funzione live streaming di JAUMO, poi, trovare la persona che davvero risponde ai nostri criteri non è mai stato così facile. L’app consente, infatti, di videochiamare il nostro match per capire sin da subito se c’è feeling o meno prima di passare direttamente agli auguri di persona.

 

JAUMO, l’app per festeggiare il nuovo anno con un amore

Jaumo è una parola aramaica e significa un “nuovo giorno”, una “nuova alba”. E chissà se il 2019 potrebbe davvero essere l’anno della svolta per migliaia di single in Italia e non solo. JAUMO è disponibile gratuitamente sia per smartphone Android che per gli iPhone di Apple ed è facile, sicura e garantita.

Facile perché grazie alla sua iscrizione one tap è sufficiente inserire sesso ed età per entrare subito nel mondo di JAUMO! Non è necessario inserire dati sensibili come la propria mail o utilizzare altri profili social per accedervi; per cui massimo riserbo per gli ossessionati della privacy.

È sicura perché il suo innovativo sistema antifrode rileva attività insolite sull’applicazione. Inoltre, il team di supporto è attivo costantemente ed elabora le segnalazioni di abuso da parte degli utenti in pochi minuti. Infine garantita perché circa il 90% delle registrazioni sono effettuate da persone reali.

Generalmente i profili fraudolenti vengono scovati entro pochi minuti dalla loro iscrizione alla piattaforma. Gli account fake vengono subito eliminati, così come le loro eventuali conversazioni, foto e attività come visite o match.

Articolo precedenteFortnite: ecco la nuovissima spada Infinity Blade! Vediamo cos’è!
Articolo successivoTIM diventa più forte con l’offerta da 50GB a 6,99€ per contrastare Iliad