Jaumo svela le celebrità nude più cercate

Jaumo, l’applicazione che nasce per stringere nuove conoscenze con single e persone vicine per trovare amicizie o il vero amore, ha pubblicato una ricerca interessante. Sempre attenta ai trend più gettonati, Jaumo ha studiato le ricerche sul web di “vip senza veli” effettuate in 6 paesi tra USA, UK, Francia, Spagna, Germania e naturalmente Italia.

Le celebrità di oggi incontrano spesso qualche difficoltà nel mantenere privati i momenti di maggiore intimità. Ma questo non ferma i fan più incalliti che anche sotto l’ombrellone cercano su internet lo scatto tanto desiderato. Tutte le top 20 di celebrità nude vedono una predominanza di quote rosa.

 

L’app di incontri Jaumo rivela quali sono le celebrità nude più cercate in Italia

Sono sempre onnipresenti nelle prime posizioni Jennifer Lawrence, Emma Watson e Ariana Grande ma la classifica italiana, rivela Jaumo, si distingue per una netta preferenza di ricerca di nudi maschili. Almeno rispetto agli altri Paesi. La classifica del nostro Paese vede al primo posto Justin Bieber che stacca del 40% il nudo femminile.

Miley Cyrus si ferma al secondo posto mentre chiude il podio la modella e cantante Nicki Minaj. Emma Watson è quarta e precede Jennifer Lawrence. Sesto e settimo posto per Ariana Grande e Scarlett Johansson, mentre chiudono la top 10 rispettivamente Rihanna, Katy Perry e Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory.

Selena Gomez è superata da Cristiano Ronaldo, ancorato all’undicesimo posto, ma resiste ad Orlando Bloom. Quattordicesima posizione per Angelina Jolie, seguita da Taylor Swift, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Kim Kardashian e Cara Delevigne. Chiude la classifica Brad Pitt, al ventesimo posto, scalzando la storica ex Jennifer Aniston.

Negli altri paesi troviamo solo donne ai primi posti: in USA al primo e secondo posto ci sono Kim Kardashian e Jennifer Lawrence, che è prima nel Regno Unito davanti a Emma Watson. L’attrice britannica è però prima in Germania e prima in Francia davanti a Rihanna, mentre è seconda in Spagna, dietro a Kaley Cuoco.

Articolo precedenteGalaxy Note 9, il prezzo potrebbe rimanere inferiore ai 1000 euro: tutti i dettagli
Articolo successivoRouter configurato male: rivelato progetto segreto di un sofisticato drone militare