xIliad distrugge Vodafone e TIM con il rinnovo della Giga 50, ma ci sono tanti problemi

Iliad non ha più alcun limite con gli utenti italiani e punta a portarne quanti più possibili dal suo lato che ormai ne è già stracolmo. Moltissime persone hanno scelto di non continuare la storia con i propri gestori di fiducia proprio perché sedotti da questa nuova realtà.

 

Sono davvero tantissime le situazioni che fanno pensare molto le persone riguardo ad un cambio. In primis c’è sicuramente il prezzo, il quale non può ovviamente esser lasciato fuori dalla valutazione. Inoltre i contenuti sembrano essere tutti al proprio posto con tanta qualità al servizio.

 

Iliad: tanta quantità nella sua offerta rinnovata anche per dicembre, ma gli utenti continuano a lamentarsi e non poco della rete

Non bisogna sempre giudicare il libro dalla copertina, anche se in questo caso Iliad ha dimostrato da subito di essere un potenziale Best Seller. La sua capacità di attrarre utenti non è mai stata mostrata da nessuno ed infatti in questo caso la sorpresa è stata grande.

Il provider ha la sua migliore promo attualmente in gioco e si tratta della celebre Giga 50. Questa grandissima offerta ha al suo interno tutti i contenuti ed un prezzo fantastico che ha fatto innamorare tutti. 50 giga in 4G ogni mese, SMS senza limiti verso tutti e anche minuti illimitati in Italia e all’estero. Il prezzo è di 7,99 euro al mese e la promo è stata rinnovata.

Gli utenti continuano però a lamentarsi e per via della rete che pare tutt’altro che stabile in diverse zone d’Italia. I nuovi ripetitori, a detta degli operatori, sono in arrivo ma non si sa quando tutto migliorerà effettivamente.

Articolo precedenteWhatsApp, rivoluzione in arrivo: così cambieranno gli adesivi e le GIF
Articolo successivoAndroid regala 3 applicazioni a pagamento gratis solo questo mercoledì sul Play Store