Iliad distrugge TIM e Vodafone: Giga 50 rinnovata a prezzo bomba e sezione smartphone

Iliad ha lanciato la sua moda ormai in tutta Italia con gli utenti che prima ancora di giudicare e valutare le promo altrui, scelgono proprio quelle del nuovo gestore. Lo scopo dell’azienda è quello di primeggiare un giorno anche nel mondo in cui Vodafone e TIM regnano sovrane.

Il primo obiettivo è andato già a buon fine, ovvero ridurre la loro attività portando anche diverse perdite nei loro bilanci annuali. Iliad sta infatti rubando utenti a tutti, e le sue offerte sono un ottimo compromesso. L’ultima in particolare modo ha fatto vedere grandi cose e gli utenti se ne sono accorti anche solo da prezzo.

 

Iliad: la Giga 50 è stata rinnovata anche per il mese di dicembre, intanto spunta la nuova sezione dedicata agli iPhone di Apple

Non cambia mai la predisposizione nel mercato italiano della telefonia, dove TIM e Vodafone continuano a dominare ma questa volta con qualche grattacapo in più. Infatti le due aziende devono far fronte a Iliad, il provider transalpino che sta rubando utenti a tutti.

La sua migliore promo, ovvero la Giga 50 è stata infatti artefice di tale soqquadro in Italia. Ora il gestore, anche in prossimità delle festività natalizie, ha scelto di rinnovare la sua promo migliore. L’offerta appena nominata possiede infatti 50 giga in 4G e 4G+ con al suo interno anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti, il tutto ad un prezzo di 7,99 euro. Inoltre sul sito potrete trovare anche la nuova sezione dedicata ai nuovi iPhone XS di Apple.

Articolo precedenteAmazon: Natale arriva con 10 offerte che distruggono Euronics e Trony
Articolo successivoAndroid: non solo Facebook ma anche altre 2 applicazioni vanno subito cancellate