Fortnite è senza dubbio uno dei giochi che ha fatto più successo nel mondo in un tempo abbastanza ristretto. Di fatto si tratta di un gioco gratuito che piano piano ha conquistato i cuori di tantissimi utenti.

Il talento di madre Epic Games è quello di riuscire a trovare sempre nuove trovate e novità da aggiungere nel proprio titolo, così da attirare sempre più utenti. Oggi vi parliamo dell’ultima trovata di Epic Games, una nuova spada!

Fortnite: arriva la nuova Infinity Blade! Ecco di cosa si tratta.

Con l’ultimo aggiornamento è stata aggiunta la nuovissima spada Infinity Blade all’interno della Battle Royale di Fortnite. Si tratta di un’arma molto singolare, molto potente ma allo stesso tempo debole.

Il funzionamento è molto simile al guanto di Thanos introdotto qualche tempo fa all’interno del gioco. Infatti una volta raccolta la spada, situata solo a Picco Ghiacciato, avremo vita e scudo aumentati a 200.

Potremo eseguire due tipi di attacco con questa spada, da fermo con un movimento orizzontale che infliggerà danno a chiunque si troverà nel raggio d’azione. Inoltre basterà un solo colpo per distruggere le costruzioni.

Il secondo tipo di attacco invece è composto da un attacco in salto che termina con uno schianto al suolo. Anche in questo caso il danno sarà inflitto a chiunque si trovi nel raggio d’azione. Le strutture si distruggeranno sia durante la fase di volo che al momento dello schianto.

Voi avete provato la nuova arma? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per scrivere un testo in formato circolare
Articolo successivoJAUMO, l’app con la quale il bacio a Natale e a Capodanno è garantito