CoopVoce

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal 22 novembre 2018 fino al prossimo 16 gennaio 2019, l’operatore virtuale CoopVoce renderà disponibile per tutti gli utenti la nuova offerta Chiama Tutti Top con tutto incluso.

L’offerta più precisamente, sarà dedicata sia ai nuovi che ai già clienti dell’operatore e il prezzo di 8 euro al mese proposto, è a tempo indeterminato. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Chiama Tutti Top di CoopVoce

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 8 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 0 euro, mentre per i già clienti dell’operatore è di 9 euro. Il costo invece di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

I nuovi clienti CoopVoce che attivano l’offerta Chiama Tutti Top con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero nei punti vendita aderenti, riceveranno inoltre 30 euro di bonus di traffico telefonico che non avrà alcuna scadenza. La promozione in questione è valida per un massimo di 2 nuove linee intestate alla stessa persona.

Al momento del rinnovo mensile, in caso di credito insufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni, tempo a disposizione dell’utente per effettuare una ricarica. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata neanche in questi sette giorni l’opzione verrà disattivata. Nel frattempo i minuti, SMS e Giga verranno tariffati in base alle condizioni previste dal proprio piano tariffario. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 22 novembre.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco il migliore abbonamento di sempre per l’utente finale
Articolo successivoFastweb Mobile: con Mobile Freedom avrete tutto ciò che desiderate