Netflix Cavalieri dello Zodiaco

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale della serie “I Cavalieri dello Zodiaco“. Il trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube della piattaforma.

Si tratta del remake della serie dei Cavalieri dello Zodiaco, ispirata dal manga Saint Seiya. Ovviamente questo è solo uno dei tanti titoli che sbarcheranno sulla piattaforma nei prossimi mesi.

 

I Cavalieri dello Zodiaco, primo trailer rilasciato da Netflix

Knights of the Zodiac, è una nuova serie animata realizzata in computer grafica e prodotta proprio dalla piattaforma. La serie sarà disponibile all’interno del catalogo Netflix, a partire dall’estate 2019, anche se al momento non è ancora dato sapere il mese esatto. Per il momento la prima stagione è l’unica annunciata della serie e sarà composta da 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Verranno trattati e adattati tutti gli eventi manga che sono compresi nella saga della Galaxian Wars, fino alla saga dei Silver Saints. Se andate a dare un’occhiata al trailer, potrete capire che sono state effettuate delle modifiche rispetto alla serie originale. Il cambiamento più importante è sicuramente quello del personaggio principale, Shun, il cavaliere Andromeda che in questa serie è diventato una donna. Il filmato è doppiato in lingua inglese, mostra anche il personaggio Pegasus che si esibisce nel Pugno delle Meteore di Pegaso, una delle sue mosse più importanti.

Leggi anche:  Netflix elimina nuove serie TV: clienti cancellano l'abbonamento

Netflix ha inoltre fornito anche una breve sinossi della storia: “Cavalieri dello Zodiaco, giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell’Olimpo, determinati a distruggere l’umanità“. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli, nel frattempo gustatevi il trailer.