Netflix Cavalieri dello Zodiaco

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale della serie “I Cavalieri dello Zodiaco“. Il trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube della piattaforma.

Si tratta del remake della serie dei Cavalieri dello Zodiaco, ispirata dal manga Saint Seiya. Ovviamente questo è solo uno dei tanti titoli che sbarcheranno sulla piattaforma nei prossimi mesi.

 

I Cavalieri dello Zodiaco, primo trailer rilasciato da Netflix

Knights of the Zodiac, è una nuova serie animata realizzata in computer grafica e prodotta proprio dalla piattaforma. La serie sarà disponibile all’interno del catalogo Netflix, a partire dall’estate 2019, anche se al momento non è ancora dato sapere il mese esatto. Per il momento la prima stagione è l’unica annunciata della serie e sarà composta da 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Verranno trattati e adattati tutti gli eventi manga che sono compresi nella saga della Galaxian Wars, fino alla saga dei Silver Saints. Se andate a dare un’occhiata al trailer, potrete capire che sono state effettuate delle modifiche rispetto alla serie originale. Il cambiamento più importante è sicuramente quello del personaggio principale, Shun, il cavaliere Andromeda che in questa serie è diventato una donna. Il filmato è doppiato in lingua inglese, mostra anche il personaggio Pegasus che si esibisce nel Pugno delle Meteore di Pegaso, una delle sue mosse più importanti.

Netflix ha inoltre fornito anche una breve sinossi della storia: “Cavalieri dello Zodiaco, giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell’Olimpo, determinati a distruggere l’umanità“. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli, nel frattempo gustatevi il trailer.

Articolo precedenteDVBT2: chi deve cambiare TV e decoder riceve un rimborso spesa
Articolo successivoAmazon punta sugli aeroporti con i suoi negozi senza casse