OfferteCon l’avvicinarsi alla fine dell’anno è giusto iniziare a tirare le somme di 12 mesi ricchi di soddisfazioni e di rivalse da parte di una community fin troppo vessata dalle aziende di telefonia. Gli ultimi 30 giorni rappresentano la perfetta occasione per garantirsi il risparmio tanto anelato in passato, le offerte di Vodafone, 3 Italia, Wind e TIM sono le migliori di sempre.

Dal mese di giugno, in concomitanza con lo sbarco della rivoluzione Iliad, abbiamo effettivamente assistito ad un cambiamento epocale nella qualità e nei contenuti delle singole promozioni telefoniche. Se fino al 2017 il massimo che potevamo ottenere erano 30 giga a poco più di 10 euro al mese, oggi addirittura ci siamo fissati su uno standard di 50 giga 6,99 euro. Il merito, come scritto, va in primis ad Iliad, ma anche a tutti gli altri operatori virtuali (qui per le offerte).

Se state leggendo il nostro articolo, tuttavia, ancora credete nelle proposte di 3 Italia, Wind, TIM e Vodafone. Di seguito abbiamo elencato le migliori del periodo.

 

TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: le ultimissime opportunità per risparmiare

  • TIM Vodafone: abbiamo unito le due aziende per comodità, dato che comunque le due offerte TIM Iron 50GB Vodafone Special Minuti 50GB sono praticamente identiche. Attivabili esclusivamente dagli utenti provenienti da Iliad o da selezionati operatori virtuali, le offerte richiedono un esborso di 6,99 euro al mese per accedere a 50 giga minuti infiniti di chiamate verso tutti.
  • Wind 3 Italia: la fusione delle realtà non ha portato alla creazione di un vero e proprio marchio unificato, dato che comunque ancora oggi vengono proposte offerte differenti. Quello che possiamo notare è una certa somiglianza tra le proposte, ad esempio oggi è possibile ricevere il messaggio per attivare la Wind All Inclusive 40 Fire (minuti senza limiti, 40 giga in 4G e 100 SMS) a 4,99 euro al mese, oppure essere tra i clienti di Iliad virtuali validi per puntare la 3 Italia Play 30 Plus (minuti illimitati e 30 giga in 4G) a 4,99 euro a rinnovo.
Leggi anche:  Ebay: arrivano due interessanti offerte lato domotica ed audio per la vostra casa

Le similitudini sono davvero moltissime, la scelta è completamente nelle vostre mani, tutto dipenderà dalla preferenza relativa alla rete internet e al marchio stesso.