Iliad prolunga la sua offerta da 50GB e lancia la promo con iPhone incluso

Iliad è l’azienda che ha portato nella storia più scompiglio tra tutti i gestori italiani o che operano nel campo della telefonia in Italia. Infatti il gestore francese è arrivato ad oggi ad essere quello più preso in considerazione per via delle sue offerte ottime.

I risultati parlano da soli con un record di oltre 2.5 milioni di utenti in pochi mesi di attività. Adesso anche i gestori più famosi come ad esempio TIM, Wind, Tre e Vodafone fanno fatica a star dietro a questa nuova realtà che adesso prepara il periodo natalizio. Infatti la sua promo da 50GB continua a fare del suo meglio e a portare nuovi utenti ma non finisce qui.

 

Iliad: la Giga 50 è stata prolungata ancora ma ora potrete avere anche un iPhone in abbonamento con il gestore transalpino

Sono davvero tante le offerte che circolano sul mercato della telefonia mobile ma gli utenti ultimamente propendono molto dalla parte di Iliad. Infatti il gestore che proviene dalla Francia con le sue promozioni ha fatto innamorare gli utenti, i quali adesso amano il marchio.

Infatti la Giga 50, promo di punta, è stata rinnovata. Per tutto il mese di dicembre continuerà ad essere disponibile con i suoi 50GB, minuti ed SMS senza limiti e con il suo prezzo di 7,99 euro per sempre. Ci sono però anche alcune offerte sul sito nella sezione smartphone per avere un iPhone in promozione, vi lasciamo il link dedicato per farvi un’idea in maniera diretta.

Articolo precedenteWhatsApp: come spiare il profilo degli amici e partner senza lasciar traccia
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni a pagamento in regalo solo per oggi sul Play Store