CoopVoce fa la storia con la sua nuova offerta: tutto senza limiti con internet in 4G

Coop ha pensato a CoopVoce anni fa con lo scopo di provare a dire la sua anche nel mondo della telefonia che in Italia gode di grande considerazione. Effettivamente il primo impatto del provider fu importante, viste le sue promo a prezzo bassissimo che incutevano terrore ai rivali.

Ora però che le promozioni hanno abbassato il prezzo e soprattutto alzato i contenuti, CoopVoce sta trovando un po’ di difficoltà. Il primo passo in realtà è stato mosso con la promo Chiama Tutti Extra, la quale con 30GB al mese ha riportato interesse negli utenti. Ora però c’è bisogno di altro dato che la promo non è disponibile, per cui ecco una nuova offerta. 

 

CoopVoce lancia la sua migliore promozione del momento con 20GB e tutto senza limiti

I gestori attuali sul mercato stanno facendo il massimo per battere ogni record in termini di prezzi e contenuti. Per questo motivo CoopVoce ha deciso di adeguarsi e di lanciare la sua nuova promozione che potrebbe far tornare il sorriso ai suoi clienti.

Esatto, la nuova promozione è dedicata anche a chi è già cliente senza nessun tipo di discriminazione. Il nome nuovo è Chiama Tutti Top, offerta che costa solo 8 euro al mese con una durata infinita. Ciò significa che tale prezzo resterà sempre lo stesso, parola di CoopVoce. Al suo interno ci sono poi minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e anche 20GB in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia il nuovo abbonamento con tutta la Serie A inclusa
Articolo successivoDAZN, accordo fatto con TIM: con quest’offerta il calcio è gratis per tutti