Prosegue a ritmi intensi la lotta tra i grandi operatori telefonici per acquisire il maggior numero di utenti. Uno di questi è sicuramente Wind che sta proponendo delle ottime iniziative per conquistare sia i nuovi che ex clienti Wind.

Per unire entrambe, l’operatore arancione ha ben pensato di lanciare attraverso la seguente pagina ufficiale delle nuove offerte ricaricabili che variano a secondo dell’operatore di provenienza. Le offerte appartengono al listino All Inclusive 40 Limited Edition e saranno disponibili fino alla giornata di domani, salvo nuovi cambiamenti.

In questo articolo andremo ad affontare la versione dedicata ai clienti appartenenti ai due leader indiscussi della telefonia, ovvero Tim e Vodafone.

 

All Inclusive 40 Limited Edition

I clienti che appartengono ad uno di questi due brand ed hanno voglia di passare a Wind, possono attivare l’offerta che contiene le seguenti soglie: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero, 100 sms verso tutti e 40 giga per navigare sul web alla velocità del 4G.

In questo caso, il costo previsto per il rinnovo mensile è pari a 8,99 Euro. Le sorprese non finiscono qui. Essendo il periodo che precede il Natale, l’operatore arancione ha deciso di fare un regalo a chi attiva quest’offerta, ovvero quello di includere in omaggio la bellezza di 100 giga, utilizzabili per il primo anno dall’attivazione.

Eseguendo l’attivazione in modalità online, non bisogna affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuita e non sono presenti vincoli contrattuali. Quindi, i clienti possono recedere in qualsiasi momento.

Per gli ex clienti Wind, l’operatore arancione invia degli sms ‘Torna in Wind’ contenenti l’offerta appena citata, alle stesse soglie e costi della versione operator attack.

Articolo precedentePassa a ho. Mobile: strepitosa offerta contro Iliad e MVNO a soli 5 euro
Articolo successivoMediaset Premium: sorpasso a DAZN e Netflix con l’offerta ricaricabile