L’operatore Tim è pronto in questo inizio di dicembre a soddisfare non sono i nuovi clienti provenienti dalla concorrenza ma anche i suoi già clienti. Coloro che appartengono all’operatore nazionale possono essere coinvolti in questo periodo, grazie all’arrivo di nuove offerte mobili ricaricabili.

Dal prossimo 5 dicembre alcuni già clienti possono attivare le offerte Tim Infinity. Tali offerte sono proposte tramite sms, l’applicazione MyTim Mobile, dall’area clienti del sito ufficiale dell’operatore telefonico o dal servizio clienti 119.

Le offerte attivabili sono: Tim Voce Infinity, Tim 10 Infinity, Tim 15 Infinity e Tim 20 Infinity.

 

Ecco le offerte Tim Infinity

Ad eccezione della prima offerta che include una tariffa voce, le altre offerte disponibili possono raddoppiare il numero dei giga già presenti. Infatti, aderendo al servizio ‘Tim Ricarica Automatica’ il numero dei giga delle offerte Infinity si raddoppia senza costi aggiuntivi.

L’offerta Tim Voce Infinity include una tariffa voce pari a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 5 Euro mensili per i primi 6 rinnovi, dopodiché il prezzo passa a 8 Euro mensili per sempre.

L’offerta Tim 10 Infinity propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, 10 giga in 4G e Social-Chat illimitato al costo di 10 Euro mensili per sempre. Con l’attivazione del servizio ‘Tim Ricarica Automatica’ il numero del traffico dati viene raddoppiato, passando a 20 giga.

L’offerta Tim 15 Infinity prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 15 giga in 4G e Social-Chat illimitato al costo di 15 Euro mensili per sempre. Con l’attivazione del servizio ‘Tim Ricarica Automatica’ il numero del traffico dati viene raddoppiato, passando a 30 giga.

L’offerta Tim 20 Infinity consente ai clienti di utilizzare minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 20 giga in 4G e Social-Chat illimitato al costo di 20 Euro mensili per sempre. Con l’attivazione del servizio ‘Tim Ricarica Automatica’ il numero del traffico dati viene raddoppiato, passando a 30 giga.

Articolo precedenteVolantino Trony affronta i regali di Natale con uno scorporo dell’IVA su tutto
Articolo successivoPlay Store: Dicembre inizia alla grande con 28 applicazioni Android famose Gratis