design Galaxy S10 Plus

Samsung Galaxy S10 sarà dotato ancora del jack da 3.5 mm per le cuffie. In un nuovo video sul noto social Twitter pubblicato dal leaker Ice Universe, infatti, viene mostrata una cover trasparente del device dove si vede il foro per il jack audio.

 

Galaxy S10: Samsung non dice addio al jack audio da 3.5 mm per le cuffie

Durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019, il colosso Samsung presenterà il suo ultimo top di gamma, ovvero il Samsung Galaxy S10. Questo avrà diverse novità rispetto agli scorsi modelli soprattutto in ambito di design grazie al display dotato di un foro per la fotocamera anteriore.

Fortunatamente, però, a quanto pare l’azienda ha deciso di conservare una feature molto cara agli utenti ma eliminata ultimamente dalla maggior parte dei competitors. Stiamo parlando della presenza del jack audio per le cuffie. A partire dall’iPhone X, infatti, molte aziende hanno deciso di eliminarlo. Ma Samsung no.

Leggi anche:  Samsung Galaxy Note 10: svelata la data di presentazione

Grazie ad un nuovo video pubblicato sul proprio profilo Twitter dal noto leaker Ice Universe, infatti, abbiamo una sorta di conferma non ufficiale della presenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie sui prossimi Samsung Galaxy S10.

Nel video in questione, infatti, possiamo vedere una delle prime cover realizzate per questo nuovo smartphone dotata, per l’appunto, di un foro per il jack audio per le cuffie. Questo, come da tradizione dell’azienda, è posto in basso accanto alla porta USB Type C.

Speriamo vivamente che Samsung lasci effettivamente il jack audio sui suoi prossimi top di gamma dato che, come già detto, sono molti i competitors che hanno deciso di eliminarlo.