Già da tempo sappiamo che Samsung introdurrà sui prossimi Galaxy S10 e S10+ dei display dotati di fori per ospitare la fotocamera anteriore. Il modello più grande, il Galaxy S10+, avrà una doppia camera anteriore e, a darci un’ulteriore conferma di ciò, sono trapelate online delle nuove immagini ritraenti alcune pellicole protettive.

 

Samsung Galaxy S10+: queste pellicole protettive confermano i due fori per le fotocamere anteriori

Non è certo una novità che Samsung abbia deciso di cambiare decisamente rotta con i suoi prossimi smartphone della serie Galaxy, ovvero i Galaxy S10, Galaxy S10 Lite e Galaxy S10+. Su questi prossimi  smartphone, infatti, verrà implementato per la prima volta un display dotato di fori che ospiteranno la fotocamera anteriore.

Il Samsung Galaxy S10+, in particolare, avrà una doppia fotocamera anteriore, stando a quanto trapelano online nel corso delle ultime settimane. Ma, a darcene un’ulteriore conferma, sono arrivate alcune foto ritraenti delle pellicole protettive dello smartphone in questione.

Come è possibile vedere dalle foto, è chiaramente visibile come su queste pellicole ci siano esattamente due fori, posti in alto a destra, dove verranno certamente ospitati i due sensori fotografici del prossimo Samsung Galaxy S10+. A pubblicare queste foto è stato il noto leaker Ice Universe sul portale social Twitter. La fonte sembra piuttosto attendibile, dato che anche in passato ha fornito dei leaks che alla fine si sono rivelati veritieri.

Vi ricordiamo che, stando a quanto sappiamo, il prossimo Samsung Galaxy S10+ avrà dunque ben due sensori fotografici anteriori. Il primo sarà un classico sensore mentre il secondo avrà un’apertura maggiore, per offrire degli scatti con grandangolo.

FONTEIce Universe
Articolo precedenteNetflix: noi europei paghiamo l’abbonamento più alto, ecco i numeri
Articolo successivoGoogle lancia il nuovo gioco gratuito per i bambini in occasione del Natale