CoopVoce abbatte la concorrenza di Iliad, TIM e Vodafone: solo 8 euro per la nuova promo

I gestori migliori in assoluto hanno lasciato certamente pochissimo spazio durante quest’anno a CoopVoce, realtà non molto affermata. In verità il gestore di Coop aveva dato grande prova di maturità fin da subito con alcune promozioni che sembrarono ideali per una determinata cerchia di utenti.

Infatti le sue offerte con pochi contenuti erano, in termini di prezzo, migliori rispetto alle pari livello delle aziende rivali. Ad oggi però gli utenti cercano la quantità e CoopVoce sotto questo punto di vista è sempre stata un po’ carente. Ora però il suo obiettivo è proprio rispettare il volere degli utenti, i quali a questo punto sono pronti a rivalutare il tutto. 

 

CoopVoce: nuova promozione Chiama Tutti Top a soli 8 euro, al suo interno c’è tutto e il prezzo è valido per sempre

Un’azienda come Coop non fa altro che offrire il risparmio in tutte le sue salse agli utenti, i quali infatti conoscono il marchio molto bene. CoopVoce che è la diretta trasfigurazione dell’azienda nel mondo mobile della telefonia sta provando a fare lo stesso.

Leggi anche:  CoopVoce: 2 nuove promozioni con tutto incluso, si parte da 4,50 euro

Per questo motivo è nata una nuova promozione molto interessante che potrebbe ampliare il bacino di utenti. Il nome è Chiama Tutti Top, offerta che non lascia per strada alcun contenuto e che ha un prezzo davvero invidiabile. Solo 8 euro al mese e per sempre per tutti, anche per i già clienti CoopVoce. Al suo interno ecco minuti senza limiti verso chiunque, SMS senza limiti ed infine anche 20GB in 4G.