L’operatore Wind è concentrato in questi giorni sull’acquisizione di nuovi clienti, e per raggiungere degli ottimi risultati ha rilanciato alcune offerte ben note. Una di queste è la Wind All Inclusive Limited Edition che potrà essere attivata fino al prossimo 6 dicembre entro le ore 12:00, salvo nuove proroghe.

L’attivazione di quest’offerta può essere eseguita in versione online tramite il seguente link ufficiale. Aderendo a questa iniziativa, i clienti possono godere di qualche vantaggio come ad esempio l’utilizzo per un anno di 100 giga gratis senza costi aggiuntivi. Un altro vantaggio rigaurda la modalità di pagamento, infatti scegliendo il servizio PayPal si riceve 5 Euro di ricarica gratis. Infine, oltre ai minuti e giga disponibili, l’offerta prevede l’inclusione di 100 sms verso tutti.

 

Passa a Wind a meno 10€

I clienti che sono legati all’attivazione classica, ovvero tramite i punti vendita, possono farlo tranquillamente. Infatti, l’operatore arancione mette a disposizione anche la versione Wind Smart che consente di prenotare l’offerta online (sempre sul link sopra citato) e di acquistarla direttamente in un qualsiasi negozio. Al momento della prenotazione, si riceve un codice da mostrare al rivenditore Wind.

Entrambe le versioni permettono ai clienti di chiamare e navigare ad un prezzo conveniente. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Scegliendo la versione All Inclusive o la versione Wind Smart, non si affronta nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro, con o senza richiesta di portabilità.

Ricordiamo che l’unico costo aggiuntivo è quello inerente all’acquisto della nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteUn utente su quattro ha già effettuato acquisti sui social network
Articolo successivoWhatsApp per Android arriva su tablet, ma solo in versione beta