WindLe passa a Wind stanno raggiungendo livelli davvero incredibilmente elevati, anche confrontati con le proposte attuali della concorrenza sul suolo italiano. L’ultima proposta è una soluzione, in versione SMS winback, da addirittura 40 giga in 4G attivabile al prezzo incredibile di soli 4,99 euro al mese.

La serie All Inclusive è quella su cui Wind ha voluto fortemente puntare nel corso del periodo attuale. Tutti gli utenti che opteranno per l’attivazione di una soluzione facentene parte, infatti, riceveranno in cambio un regalo speciale: 100 giga in 4G da utilizzare nel corso dei 12 mesi successivi alla data iniziale, ovviamente a titolo gratuito.

Le opzioni tra cui scegliere sono davvero tantissime e tra le più svariate, la migliore resta la All Inclusive 40 Fire (sorella dell’amata All Inclusive 30 Fire) in versione SMS winback, quindi attivabile esclusivamente con ricezione del messaggio informativo.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 40 Fire conquista ed eccita milioni di utenti in Italia

I fortunati e selezionati utenti hanno la possibilità di sfruttare al suo interno ben 40 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da spedire a qualsiasi numero sul suolo italiano e minuti illimitati per chiamare chi si vuole, tutto a soli 4,99 euro al mese a titolo definitivo.

Leggi anche:  Passa a Wind regala a tutti ben 5 euro di ricarica gratis: ecco come ottenerli

L’attivazione richiede il versamento di un contributo iniziale di soli 10 euro (al posto di 20 euro, a patto però che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi), a cui aggiungere la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile.

La passa a Wind è infine compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, con la quale ottenere in cambio fino a 10 giga in 4G aggiuntivi al mese con la sottoscrizione di nuovi utenti con il proprio codice personale.