WindLa migliore promozione passa a Wind attivabile nel corso del mese di Dicembre resta indubbiamente la All Inclusive 30 Fire. Con un prezzo di soli 4,99 euro al mese gli utenti hanno la possibilità di raggiungere un elevato quantitativo di giga in 4G e tantissimi altri contenuti.

E’ risaputo, le migliori offerte sono le più inaccessibili; troppe volte abbiamo parlato di soluzioni super low cost estremamente allettanti per i vari consumatori italiani, ma allo stesso tempo attivabili solamente se provenienti da determinati operatori o con condizioni veramente limitanti (basti pensare a buona parte della serie All Inclusive per Wind o le Special Minuti di Vodafone).

La soluzione più incredibile del momento è la All Inclusive 30 Fire da 4,99 euro, peccato sia attivabile solamente tramite ricezione di uno specifico SMS informativo.

 

Passa a Wind: la All inclusive 30 Fire è la promozione da 4,99 euro attivabile in maniera limitata

Il fortunato e selezionato utente, in ogni caso, ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di 30 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da spedire a chi vuole sul territorio nazionale e minuti illimitati per chiamare gli stessi numeri di telefono.

La richiesta può essere presentata solamente con ricezione del messaggio informativo, a fronte di una spesa iniziale di 20 euro (10 per la promo + 10 per la SIM), a cui aggiungere il necessario per la prima ricarica.

Essendo una All Inclusive va considerato fruibile anche il regalo di 100 giga in 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla richiesta di attivazione della promozione (validi solamente sul suolo italiano, non all’estero).

Articolo precedente5G di Tim, Vodafone, Tre e Wind: in arrivo nuovi smartphone ma con prezzi alle stelle
Articolo successivoVolantino Unieuro: SottoCosto da paura convince milioni di utenti all’acquisto