Iliad continua con la sua promo da 50GB, utenti in delirio per i nuovi iPhone sul sito

Iliad sembra non voler fermare la propria ascesa, ed ha mostrato in questi mesi tutto il suo potenziale al completo. Sono cambiate davvero tante cose nel mondo della telefonia in Italia, e questo gestore sembra aver colto in castagna anche quelli più forti come Tim e Vodafone.

I dati infatti parlerebbero, in merito a queste due aziende, di un netto calo nei guadagni, il quale sarebbe stato causato proprio dalla grande attività di Iliad. Effettivamente le promozioni di questo gestore non hanno fatto altro che suscitare stupore e curiosità negli utenti alla ricerca di un’offerta utile. La prima che arrivò a fatto vedere tutto il suo potenziale, ma via via si è andati migliorando.

 

Iliad prolunga ancora la sua Giga 50 e lancia sul sito l’area dedicata ai nuovi iPhone

Tra le tante promozioni che possiamo trovare su piazza in riferimento a tanti gestori diversi, l’offerta di Iliad sembra essere la più completa. Il discorso va chiaramente a battere su quello che è il rapporto tra qualità e prezzo, il quale ad oggi non deve mai mancare.

L’offerta di cui parliamo si chiama Giga 50 ma tanto già tutti la conosceranno molto bene. Al suo interno sono compresi infatti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e ben 50 giga di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo è davvero strepitoso, dato che si conferma sui 7,99 euro al mese per sempre.

Le novità sono quindi due, dato che l’offerta è stata prolungata ancora e che sul sito adesso c’è una nuova sezione smartphone. Quest’ultima comprende al suo interno tutte le offerte che riguardano i nuovi iPhone lanciati da Apple, quindi non vi resta altro che approfittare.

Articolo precedenteWhatsApp, basta un trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici
Articolo successivoAndroid: solo oggi queste 3 app sono gratis sul Play Store per tutti