Huawei Nova 4, il primo smartphone dell’azienda cinese che sarà caratterizzato da un display con un foro per la fotocamera, verrà presentato ufficialmente in Cina il prossimo 17 Dicembre. Nel frattempo, spuntano online diversi nuovi teaser ufficiali. Un ultimo video teaser, in particolare, ci dà ancora una conferma per quanto riguarda la presenza del foro nel display.

 

Huawei Nova 4 si mostra in nuovo video teaser

Mancano ormai davvero pochi giorni per il debutto ufficiale di Hauwei Nova 4. Questo nuovo smartphone targato Huawei sarà il primo device dell’azienda ad avere un design innovativo, in quanto sarà dotato di un foro nel display.

In attesa della sua presentazione ufficiale, sono stati diversi i rumors e le immagini trapelate online, ufficiali e non. A darci un ulteriore assaggio di come potrebbe essere questo nuovo dispositivo, è arrivato, inoltre, un altro video teaser ufficiale.

In questo nuovo video possiamo dare un’occhiata alla parte frontale del prossimo Huawei Nova 4. Le cornici risultano notevolmente ridotte rispetto a prima e tutte dello stesso spessore. L’unica cornice leggermente più pronunciata è quella posta in basso (il così detto chin). A farla da padrone qui è l’immersione totale nel display, grazie all’abbandono del notch in favore di un piccolissimo foro dove verrà ospitata la fotocamera anteriore.

Dal video non è possibile vedere come sarà la scocca posteriore di questo presunto Huawei Nova 4. Dai precedenti renders, però, sappiamo che il design non si discosterà molto da quello del top di gamma dell’azienda, ovvero il Huawei P20 Pro. Anche Huawei Nova 4, infatti, dovrebbe disporre di una tripla camera posteriore posizionata come quella del P20 Pro.

Con questi nuove immagini e video teaser, l’azienda cinese sta cercando sicuramente di attirare a sé l’attenzione degli utenti, dato che è stata battuta sul tempo dalla rivale Samsung. Vi ricordiamo, infatti, che sarà il prossimo Samsung Galaxy A8s il primo smartphone con un foro nel display (verrà presentato, infatti, il 10 Dicembre).

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteVivo Nex 2: appuntamento al prossimo 11 Dicembre per la presentazione ufficiale
Articolo successivoPDF: come recuperare documento danneggiato