TIM lancia 2 nuove offerte per Natale: si parte da 6 euro e si arriva a 50GB

TIM risulta ad oggi ancora tra i migliori gestori e soprattutto tra quelli più seguito dagli utenti che hanno intenzione di cambiare aria. Infatti molte volte capita che prima di affacciarsi sulle offerte di altri provider, gli utenti vadano prima dal gestore più famoso d’Italia. 

In questi ultimi mesi la vita per la grandissima compagnia telefonica non è stata certamente delle migliori, vista l’entrata in scena di alcuni nuovi operatori. Infatti TIM ha visto un forte dualismo, oltre che con le solite Vodafone, Wind e Tre, anche con Iliad, nuova azienda che gli ha rubato molti utenti. Proprio per questo è nata una nuova promo clamorosa che viene al contempo spalleggiata da quella di Kena Mobile che appartiene sempre a TIM.

 

TIM e Kena si abbattono su Iliad con due promozioni incredibili: si parte da 6 euro fino ad arrivare a 50GB ogni mese

Per battere la concorrenza di quello che sembra il provider più aggressivo e soprattutto precoce della storia, TIM ha ideato la sua nuovissima Iron 50GB. Questa promozione non ha nulla da invidiare alla Giga 50 di Iliad, dato che detiene quasi gli stessi contenuti ed un prezzo minore.

Infatti il costo mensile è di 6,99 euro, mentre i contenuti corrispondono a minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4G ogni mese. A seguire c’è anche Kena Mobile, provider virtuale di TIM che ha lanciato la sua promo conosciuta come Kena Xmas che ha a disposizione per soli 5,99 euro minuti senza limiti, 100 SMS e 50GB per la prima volta in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento e utenti in delirio, fuznione fantastica in arrivo
Articolo successivoIPTV: come funziona il servizio, quanto costa e le multe di cui parlano Le Iene