Sony Xperia XZ4 Compact è apparso da poche ore nelle prime immagini renders svelandoci, così, come potrebbe essere il possibile design. A svelarci questi primi renders è stato il leaker @OnLeaks.

 

Sony Xperia XZ4 Compact: sempre dimensioni compatte con un display da 5 pollici

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del prossimo modello più grande della serie Xperia di Sony, ovvero il Sony Xperia XZ4. Di quest’ultimo, infatti, erano apparsi i primi renders che ci hanno svelato il possibile design.

Ma adesso è il turno del modello più piccolo, ovvero del Sony Xperia XZ4 Compact. Questo, infatti, si è mostrato poche ore fa in delle prime immagini renders forniteci dal noto leaker @OnLeaks. Grazie a queste prime immagini, possiamo farci un’idea di come potrebbe essere il design di questo dispositivo che dovrebbe arrivare ufficialmente durante il prossimo Mobile World Congress.

Come è possibile osservare dalle immagini, il design risulta decisamente molto simile a quello visto sul modello dello scorso anno, ovvero il Sony Xperia XZ2 Compact. Cornici molto ridotte rispetto a qualche anno fa, ma comunque presenti. Il display, invece, rimane sempre in 18:9 senza il notch superiore e dovrebbe avere sempre una diagonale da 5 pollici. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, invece, viene stranamente riposizionato nella classica posizione scelta da Sony nei modelli scorsi, ovvero lateralmente sul tasto di accensione/spegnimento.

Leggi anche:  Sony da il via al countdown per il Black Friday con offerte e demo imperdibili

Oltre a queste immagini, il leaker @OnLeaks ha fornito un video in 3D dal quale è possibile evincere più o meno le dimensioni che potrebbe avere il Sony Xperia XZ4 Compact, ovvero 139.9 x 66.5 x 9.3 mm.

Ovviamente per ora si tratta delle prime immagini renders, ci sarà ancora del tempo prima della sua presentazione ufficiale prevista per la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019.