Sony Xperia XZ4 Compact è apparso da poche ore nelle prime immagini renders svelandoci, così, come potrebbe essere il possibile design. A svelarci questi primi renders è stato il leaker @OnLeaks.

 

Sony Xperia XZ4 Compact: sempre dimensioni compatte con un display da 5 pollici

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del prossimo modello più grande della serie Xperia di Sony, ovvero il Sony Xperia XZ4. Di quest’ultimo, infatti, erano apparsi i primi renders che ci hanno svelato il possibile design.

Ma adesso è il turno del modello più piccolo, ovvero del Sony Xperia XZ4 Compact. Questo, infatti, si è mostrato poche ore fa in delle prime immagini renders forniteci dal noto leaker @OnLeaks. Grazie a queste prime immagini, possiamo farci un’idea di come potrebbe essere il design di questo dispositivo che dovrebbe arrivare ufficialmente durante il prossimo Mobile World Congress.

Come è possibile osservare dalle immagini, il design risulta decisamente molto simile a quello visto sul modello dello scorso anno, ovvero il Sony Xperia XZ2 Compact. Cornici molto ridotte rispetto a qualche anno fa, ma comunque presenti. Il display, invece, rimane sempre in 18:9 senza il notch superiore e dovrebbe avere sempre una diagonale da 5 pollici. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, invece, viene stranamente riposizionato nella classica posizione scelta da Sony nei modelli scorsi, ovvero lateralmente sul tasto di accensione/spegnimento.

Oltre a queste immagini, il leaker @OnLeaks ha fornito un video in 3D dal quale è possibile evincere più o meno le dimensioni che potrebbe avere il Sony Xperia XZ4 Compact, ovvero 139.9 x 66.5 x 9.3 mm.

Ovviamente per ora si tratta delle prime immagini renders, ci sarà ancora del tempo prima della sua presentazione ufficiale prevista per la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019.

VIAGizchina
Articolo precedenteRegali di Natale 2018, una selezione di tablet in sconto su Amazon
Articolo successivoiPhone: utenti truffati dal Touch ID con transazioni indesiderate da centinaia di euro