Wind All Inclusive 30 Limited Edition

Anche a dicembre, Wind offre la possibilità a tutti i nuovi clienti di attivare l’offerta All Inclusive 30 Limited Edition, la quale prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese per sempre. In più, è stato anche confermato lo strepitoso regalo di benvenuto di 100 GIGA da utilizzare per 1 anno dall’attivazione.

Se inoltre siete clienti PayPal e decidete di acquistare in Wind, avrete 5 euro di ricarica gratis. Il nuovo cliente si troverà a sostenere unicamente il costo di 10 euro per la nuova SIM.

Wind All Inclusive 30 Limited Edition

L’offerta Wind All Inclusive Limited Edition 30 è attivabile solo dai nuovi clienti che attivano una SIM online e completano l’acquisto tramite video identificazione o con spedizione tramite corriere. Nel caso si usi la video identificazione per attivare più velocemente la propria SIM, non è necessario che il nuovo cliente debba essere presente alla consegna personalmente.

Se il cliente Wind All Inclusive va extra soglia per i Giga della propria offerta, utilizzerà allora il bonus di 100 GIGA. Superati tutti i GIGA utilizzabili in 4G, il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

L’offerta include anche il servizio di reperibilità SMS MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

All Inclusive Limited Edition non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Wind Home e Giga per te.

Articolo precedente5G: internet illimitato di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe sostituire la fibra
Articolo successivoInstagram: le azioni proibite sul social network più in voga del momento