All Inclusive 30 Fire winback

Nuova campagna winback di Wind per rientrare con la nuova offerta All Inclusive 30 Fire a 4,99 euro al mese. In più, l’operatore arancio si propone ai suoi ex clienti con un’altra promo della serie “Torna in Wind” chiamata All inclusive 30 Flash. Quest’ultima ha la stesse caratteristiche di 30 Fire ma al costo 6,99 euro al mese.

Wind All Inclusive 30 Fire prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 Giga di traffico dati in rete 4G al costo di 4,99 euro al mese. Dopo che la campagna winback è stata prorogata, la nuova scadenza per l’attivazione è stata impostata al 5 dicembre 2018. Una volta ricevuto l’SMS con l’offerta, dovrete recarvi unicamente in un negozio Wind. 

All inclusive 30 Fire: ecco i dettagli del contratto

Il costo di attivazione sarà di 10 euro con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Se ricevete l’invito a rientrare in Wind con la 30 Fire non potete scegliere la 30 Flash e viceversa, poiché ogni offerta è profilata su ogni ex cliente.Chi rientra potrà effettuare la portabilità del proprio numero e richiedere anche di aderire all’iniziativa “Porta i tuoi amici“. Così facendo si potranno aggiungere fino a 40 GB sul traffico totale da spendere come si vuole.

In caso di extra soglia, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo ma, se avete portato degli amici in Wind, arrivati al blocco sarà possibile navigare con una velocità ridotta a 128kbps. Attivo su ogni nuova SIM c’è il servizio di reperibilità SMS My Windche informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato. È incluso nel piano Wind Basic senza costi aggiuntivi.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Articolo precedenteIPTV: Sky e Mediaset diventano Gratis ma quali sono i rischi secondo Le Iene
Articolo successivoDAZN: oggi ritorna la Serie A con il Saturday Night, ecco tutto l’elenco delle partite