TIM ha la soluzione per battere Iliad: arrivano 2 nuove promo fino a 50GB a 6,99 euro

La migliore azienda sul piano telefonico in Italia è sempre stata TIM, anche se gli ultimi anni hanno denotato qualche difficoltà. Il grande provider è riuscito infatti a lottare ad armi pari con tanti altri gestori che però gli hanno recuperato un bel po’ di terreno.

Ad aggiungersi alla festa ultimamente è stato sicuramente il nuovo gestore Iliad, il quale proviene dalla Francia e che adesso si è stabilizzato per bene in Italia. Le sue promozioni hanno messo TIM in netta difficoltà, togliendogli tantissimi utenti ogni mese e portando l’azienda a fare delle riflessioni. Infatti sono ancora disponibili le due promozioni migliori del gestore che puntano a riprendersi gli utenti da Iliad.

 

TIM prolunga ancora Iron 50GB e lancia di nuovo la sua Deca GO 20GB per battere Iliad

L’ultima estate non sarà stata di certo fallimentare per TIM, ma c’è da dire che ci è mancato davvero poco. L’azienda non è riuscita per nulla a contrastare il fenomeno Iliad, il quale gli ha rubato anche tantissimi utenti con la sua promozione da 50 giga.

Ora però l’azienda italiana ha risposto a dovere a tutti gli attacchi da parte di quella francese, e con due promozioni davvero stupende. La prima è certamente la TIM Iron 50GB, promozione che al suo interno include tutto con anche minuti illimitati verso tutti. Ci sono quindi 50 giga in 4G con un prezzo totale di 6,99 euro al mese e la promo è disponibile per coloro che vengono da Iliad ed altri MVNO.

Tutto il resto potranno sottoscrivere la nuovissima promozione Deca GO 20GB che include al suo interno minuti senza limiti e 20 Giga in 4G ogni mese. Il prezzo in questo caso è di 12 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: entrare invisibili è possibile nascondendo anche l’ultimo accesso
Articolo successivoIPTV: il fenomeno impazza, prezzi bassi con DAZN, Sky, Premium e Netflix Gratis