OfferteRegalare un’offerta, o comunque proporre l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile al proprio partner, potrebbe essere davvero una splendida idea per l’ormai prossimo periodo natalizio. Tra le varie proposte del momento non possiamo non segnalare le soluzioni da 6,99 o da 4,99 euro delle varie aziende di telefonia, come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Le migliori proposte, purtroppo per la maggior parte di noi, sono disponibili esclusivamente in versione operator attack. In ogni caso, se alla ricerca della perfetta “passa a” con la quale cambiare azienda, di seguito potete trovare l’elenco completo delle offerte create per contrastare il sempre crescente dominio degli operatori virtuali (qui per dettagli).

 

Offerte telefoniche: le migliori da attivare nel mese corrente

  • TIM: suddividiamo le offerte in operator attack, rappresentate dalla TIM Iron 50GB con 6,99 euro di canone, 50 giga e minuti senza limiti per i clienti di Iliad operatori virtuali, e per tutti, rappresentate dalla splendida TIM 15 New Go da 1000 minuti e 50 giga a 15 euro al mese.
  • 3 Italia: la migliore del momento è senza dubbio la Play 30 Plus, un’offerta da soli 4,99 euro al mese attivabile dai clienti degli operatori virtuali e di Iliad, con all’interno 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • Wind: la socia della precedente segue esattamente la stessa linea lanciando una splendida All Inclusive 30 Fire da 4,99 euro al mese con la quale ricevere minuti senza limiti, 30 giga di internet in 4G e 100 SMS da inviare a tutti, ma solo per i clienti contattati tramite messaggio informativo.
  • Vodafone: la proposta dell’azienda in red è rappresentata dalle Special Minuti, nello specifico la Special 50 (con minuti illimitati e 50 giga in 4G) per i clienti di Iliad virtuali 6,99 euro al mese e la Special 30, da 6 euro a rinnovo con all’interno 30 giga di internet e infiniti minuti di chiamate verso tutti.

Tutte le proposte richiedono la portabilità del numero originario con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAndroid: Facebook deve essere cancellato come altre 2 app del Play Store
Articolo successivoWhatsapp torna a pagamento: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone in pericolo