Vodafone

Vodafone ha lanciato un’altra versione della propria offerta Special Minuti 50 GB, attivabile a 7.60 euro al mese solo da alcuni clienti. Più precisamente si tratta solamente di un’offerta winback.

Come ben saprete, le offerte winback possono essere attivate solamente da un target predefinito di utenti. Ovvero gli utenti che in passato sono già stati clienti Vodafone che ricevono un SMS sulla propria linea con la proposta di attivazione.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB a 7.60 euro al mese solo per alcuni clienti

Il messaggio, in particolare è stato inviato solo pochi giorni fa ad alcuni utenti, tra cui anche alcuni attuali clienti di ho.Mobile, operatore low cost sempre gestito da Vodafone. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G e 4.5G. Il prezzo è come anticipato precedentemente di 7.60 euro al mese.

Ecco il messaggio che sta inviando l’operatore: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7,60 euro al mese. Hai tempo fino al 06/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“. Gli utenti che ricevono questo SMS hanno tempo fino a domani 6 dicembre per attivare l’offerta, salvo eventuali proroghe.

Ultimamente questa offerta viene proposta a prezzi diversi, per esempio a 6.99 euro nella versione operator attack e se si proviene da alcuni operatori virtuali come Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile e molti altri. Il costo di attivazione previsto è di 12 euro scontato a 6 euro per i clienti che ricevono l’SMS citato precedentemente. Il costo di una nuova SIM è di 5 euro al quale si deve aggiungere il valore di una prima ricarica che vada a coprire il primo mese dell’offerta.

Articolo precedenteMediaset Premium: il passaggio a Sky non modifica i prezzi bassissimi
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: aggiornata la lista degli smartphone che lo riceveranno