Mediaset PremiumPer il Natale 2018 Mediaset Premium ha giustamente pensato di lanciare un abbonamento perfettamente in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, e allo stesso tempo di aiutare a spendere il minor quantitativo di denaro possibile. Il contratto del momento richiede il versamento di una cifra variabile tra i 14,90 ed i 19,90 euro al mese, con la quale ottenere l’accesso a tutti i contenuti aziendali.

Per rispondere alla recente nascita di vere e proprie televisioni on demand, e sopratutto all’egemonia della rivale di sempre (Sky), Mediaset Premium ha recentemente ideato nuove campagne promozionali atte a pretendere il favore della clientela, nella speranza di riuscire ad ottenere il maggior numero di attivazioni possibili.

 

Mediaset Premium: le offerte di DAZN e Sky sono battute dai seguenti prezzi

La proposta base prevede il pagamento di un canone mensile di soli 14,90 euro con il quale accedere ai pacchetti Serie TV (4 canali interamente dedicati alla trasmissione), Film (2000 pellicole trasmesse ogni anno) e Sport (due canali di Eurosport dedicati). In aggiunta, sempre allo stesso prezzo, sono da considerarsi inclusi anche i servizi Premium Play On Demand e On Demand Mobile.

Gli amanti del calcio giocato possono invece decidere di sottoscrivere il contratto appartenente al livello superiore, ovvero quello con DAZN incluso. I contenuti dell’azienda in possesso di 3 partite settimana di Serie A e di tutta la Serie B possono essere raggiunti pagando complessivamente 19,90 euro al mese. E’ importante sottolineare come l’abbonamento secondario non presenta vincoli contrattuali, potrà essere disdetto in un qualsiasi momento senza rischiare di pagare penali, arrivando quindi a corrispondere la solita cifra di 14,90 euro prevista poco sopra.

Articolo precedenteTIM Box regala 4 mesi di DAZN per vedere tutti gli eventi sportivi gratis
Articolo successivo5G: internet illimitato di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe sostituire la fibra