Sky batte Premium e DAZN: nuovo abbonamento con Champions in regalo, tutto a 24 euro

Se state cercando una piattaforma che possa racchiudere al suo interno tutti i contenuti bramati da ogni utente, ecco a voi Sky. Non ci sono infatti rivali, e soprattutto quest’anno, per il grande colosso straniero che da anni riesce a primeggiare in Italia.

La sua programmazione è sempre più ricca, ed anche il suo bacino utenti che si è arricchito con tante persone andate via da Mediaset Premium. La rivale di sempre di Sky ha infatti perso molto appeal per via della sua mancata acquisizione dei diritti TV, la quale ha portato le persone a scappare via. Ora il nuovo abbonamento sicuramente farà parlare di sé, e non tanto per il prezzo, quanto per il regalo incluso.

 

Sky lancia il suo nuovo abbonamento pazzesco per gli utenti, la Champions League è in regalo per un anno insieme all’Europa League

Sky ha fatto vedere tante cose ottime negli anni, ma questa volta si sarebbe davvero superata come azienda. Non ci sono infatti rivali che possano spodestare il colosso dal gradino più alto del podio soprattutto quest’anno che detiene davvero ogni cosa.

Sky è riuscita ad acquisire i diritti TV per tutte le competizioni migliori a livello calcistico, ed infatti la Serie A è quasi tutta in esclusiva. Il nuovo abbonamento include quindi l’intrattenimento e proprio il campionato italiano, tutto al prezzo di soli 24,90 euro per un anno. Viene offerto però in regalo il pacchetto europeo proprio per tutti e 12 i mesi, il quale comprende Champions League ed Europa League.

Articolo precedentePostepay: un SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone blocca la carta e vi ruba i dati
Articolo successivoho. Mobile lancia la nuova offerta a 9,99 euro con uno sconto per alcuni clienti