L’operatore Wind vuole iniziare con la gusta determinazione il mese di dicembre, e nelle ultime sono tante le iniziative che sta lanciando sul mercato. Una di queste riguarda un target specifico, ovvero i suoi ex clienti che attualmente si trovano con altre compagnie telefoniche.

La strategia attuata dall’operatore arancione per riconquistare gran parte dei suoi ex clienti è denominata ‘Sms Winback’. Questo tipo di strategia consiste nell’inviare ad alcuni ex clienti un sms informativo contenente un’offerta telefonica. L’offerta si chiama Wind All Inclusive 30 Fire e non è stata ancora ufficializzata la data di scadenza. Perciò, occorre eseguire l’attivazione una volta ricevuto il messaggio.

Torna in Wind: Wind All Inclusive 30 Fire

Per eseguire l’attivazione, gli utenti devono ricevere la comunicazione via sms e devono essere stati clienti Wind in passato.

Attivando l’offerta, i clienti possono rimanere soddisfatti visto che si deve versare mensilmente un costo super economico, addirittura inferiore a 5 Euro mensili. Precisamente, il costo previsto è di soli 4,99 Euro ogni mese.

Le soglie disponibili per comunicare e navigare sono le seguenti: minuti illimitati per eseguire chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Eseguendo correttamente l’attivazione si possono ricevere gratuitamente 100GB, utilizzabili per il primo anno.

I costi aggiuntivi da affrontare riguardano il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione locale attiva. Per i clienti che non mantegono attiva la sim per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 10 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco un trucco per leggere i messaggi cestinati dagli amici
Articolo successivoOperatori telefonici: scopriamo chi è il migliore per velocità e copertura