TIM: per battere Iliad arrivano due super promo da 50GB e con prezzi ottimi

TIM ha portato il suo nome in alto durante gli anni grazie a promozioni ottime ed esclusive per i suoi utenti. Infatti l’azienda è riuscita a fare del suo meglio per avere un forte tornaconto dalle persone che l’hanno seguita.

Questo è infatti arrivato con il numero più grande di utenti; l’azienda risulta ad oggi la più seguita in assoluto anche se Iliad sta prendendo terreno. Gli ultimi mesi hanno visto TIM perdere molti utenti per via del nuovo gestore che adesso non si fermerà. Per questo l’azienda italiana ha scelto di lanciare due promozioni incredibili per gli utenti.

 

TIM parte all’attacco di Iliad e si riprende gli utenti con due promozioni fantastiche piene di contenuti e a prezzo basso

L’estate non è stata proficua come il gestore si aspettava ed infatti tutti hanno continuato a valutare anche altre offerte tra cui quelle di Iliad. Ora però TIM ha la promozione perfetta per tentare di riportare a casa gli utenti andati via.

Questa prende il nome di TIM Iron 50GB, promozione che come potete già capire dal nome ha tutto al suo interno. Partendo da un prezzo di 6,99 euro, la promo in questione permette di avere minuti senza limiti verso tutti in Italia e 50GB di traffico in 4G. Tutti gli utenti Iliad ed MVNO non sotto rete Wind, Vodafone o Tre potranno passare. Infine c’è anche la Deca Go 20GB con minuti senza limiti e appunto 20GB in traffico dati 4G a 12 euro al mese per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: la novità dell’ultimo aggiornamento stupirà tutti gli utenti
Articolo successivoIPTV: Le Iene avevano indovinato, le multe stanno arrivando a molti utenti