MVNOIl futuro della telefonia mobile è quasi totalmente nelle mani degli operatori virtuali, o MVNO, più diffusi sull’intero territorio nostrano. In pochi mesi le aziende di questo tipo sono riuscite a convincere un numero sempre crescente di utenti all’attivazione di una SIM ricaricabile, con annessa portabilità del numero di telefono originario.

A discapito delle più grandi realtà, come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, oltre 500’000 consumatori hanno già attivato una proposta di Kena Mobile, registrando un crescendo di richieste anche per PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce (tutti MVNO). Il motivo risiede nelle offerte a bassissimo costo e dai contenuti davvero molto interessanti.

 

Kena Mobile, CoopVoce, PosteMobile o ho.Mobile: ecco le migliori proposte del periodo

  • PosteMobile: l’operatore di proprietà di Poste italiane riesce a convincere con la proposta da 9,99 euro, dal nome Creami eXtra WoW, con all’interno credit illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G per ogni consumatore italiano.
  • Kena Mobile: la migliore del momento è la Kena Xmas, un’offerta operator attack rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM Iliad operatori virtuali, desiderosi di ricevere 100 SMSminuti illimitati 50 giga a soli 5,99 euro al mese.
  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è la promozione da battere, con un canone di 8 euro si potrà tranquillamente accedere a minuti e SMS senza limiti con 20 giga di internet alla velocità del 4G.
  • ho.Mobile: con un occhio di riguardo agli uscenti da Iliad (la possono richiedere a soli 4,99 euro al mese), la Giga 50 si propone a 9,99 euro con al suo interno SMS/minuti senza limiti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G

Ogni proposta può essere richiesta anche direttamente sul sito ufficiale, nella maggior parte dei casi la portabilità non è obbligatoria.

Articolo precedenteTIM, inizio dicembre col botto: arriva un nuovo regalo per tutti i clienti
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre non funzionano: clienti amareggiati dai disservizi