CoopVoce ha la promozione natalizia migliore con un prezzo di soli 8 euro al mese

Uno dei gestori che in tanti hanno abbandonato ultimamente è certamente CoopVoce, il quale però è pronto a ripartire subito. Il marchio telefonico nato sotto l’ausilio dell’azienda Coop sta provando infatti in tutti i modi a far vedere il meglio di sé con le sue promozioni nuove.

Quella che arrivo qualche mese fa, ovvero la Chiama Tutti Extra con 30 giga, aveva risollevato le sorti del gestore che adesso prova a battere su quella linea. E’ infatti presente una nuova promozione davvero stupefacente per il natale, la quale include tutto ad un prezzo molto basso. Ricordiamo inoltre che anche i già clienti CoopVoce potranno sottoscriverla.

 

CoopVoce lancia la sua promozione Chiama Tutti Top a soli 8 euro mensili e con tanti contenuti da utilizzare ogni giorno

Le migliori promozioni di CoopVoce fin dall’inizio avevano pochi contenuti al loro interno, e questo non era piaciuto molto ad alcuni clienti. In seguito l’azienda ha cambiato strategia, lanciando offerte che potessero in un certo qual modo battere anche i provider più forti.

Il modello in questo istante e sicuramente Iliad, azienda francese che attualmente lotta ad armi quasi pari con Vodafone e Tim in Italia. La nuova promozione nota come Chiama Tutti Top, costa solo 8 euro al mese ed include grandi contenuti per far cambiare idea molte persone. Al suo interno troverete 20 Giga in 4G ogni mese con anche minuti ed sms illimitati verso tutti in Italia.

Articolo precedenteMediaset Premium ha lanciato la bomba: nuovo abbonamento batte Sky con la Serie A
Articolo successivoIPTV, ecco tutti i rischi per chi guarda Sky, DAZN e Netflix senza permesso