CoopVoce: due nuove promozioni con tutto incluso, si parte da 4,50 euroCoopVoce è un gestore che il marchio Coop ha lanciato per proporre il risparmio agli utenti in giro per l’Italia. Questo è infatti arrivato in più occasioni ad offrire promozioni ottime per prezzo ma non per contenuti, visto che in tanti casi risultavano esigui.

Questo ha fatto sì che il gestore perdesse rapidamente quota, ed infatti gli utenti hanno criticato molto l’azienda. CoopVoce però ha deciso di riprendersi rapidamente con alcune promozioni lanciate proprio nell’ultimo periodo. Infatti l’azienda è riuscita a far vedere ottime cose con la sua promo da 30GB in 4G, la quale però adesso non è sottoscrivibile. Infatti sono nate altre due promo, le quali hanno davvero tutto per sfondare.

 

CoopVoce: nasce la nuova Chiama Tutti Top con la Chiama Tutti Easy, si parte da 4,50 euro con tutto incluso

Lo scopo è non fare la fine di tanti altri gestori che sono durati davvero molto poco in Italia. L’esempio da seguire è certamente Iliad, gestore transalpino che ha dato il via ad un valzer di utenti tra un gestore e l’altro.

CoopVoce vuole provare a fare del suo meglio e la prima promo di questo periodo è certamente la Chiama Tutti Top. Con soli 8 euro al mese tutti possono avere minuti ed SMS senza limiti con un corrispettivo di 20GB in 4G. A seguire c’è poi la soluzione minore che è la Chiama Tutti Easy, la quale costa solo 4,50 euro e che ha 300 minuti, 300 SMS e 3GB di traffico in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium riprova a battere Sky: ora c’è anche la Serie A a soli 19 euro
Articolo successivoDAZN, vi mostriamo i trucchi legali per avere calcio e sport a costo zero