3 ItaliaLa Play 30 Plus è una delle poche offerte in Italia in grado di offrire addirittura 30 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 4,99 euro. L’operatore telefonico 3 Italia le sta provando davvero tutte per cercare di convincere gli utenti a cambiare azienda e attivare una nuova SIM ricaricabile.

Le realtà del mercato della telefonia mobile stanno letteralmente battagliando nell’estremo tentativo di acquisire un numero sempre maggiore di clienti a discapito degli operatori virtuali o di Iliad. Quest’ultime sono infatti le aziende più quotate del momento, con una buona porzione di popolazione pronta ad investire i propri risparmi nell’attivazione di una SIM ricaricabile.

Dopo Wind con la All Inclusive 30 Fire, 3 Italia ha pensato di lanciare la Play 30 Plus. A differenza della socia, in questo caso l’attivazione è possibile anche in versione operator attack da Kena Mobile, ho.Mobile e tanti altri virtuali (ad esclusione di PosteMobile).

 

3 Italia: la Play 30 Plus è la promozione da 4,99 euro al mese con 30 giga in 4G

Con il versamento di soli 4,99 euro al mese, il cliente ha la possibilità di accedere a minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale ed a 30 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione ha un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere anche quanto di necessario per la prima ricarica e l’acquisto della SIM ricaricabile. Il piano tariffario di base a consumo è il Power29, ricordiamo diventare a pagamento solamente con la disattivazione dell’offerta da tutto incluso (sono previsti 2,17 euro al mese).

Articolo precedente4G di Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad sotto attacco: clienti in pericolo
Articolo successivoWhatsApp: nuova serie di truffe online, facciamo attenzione a questi 2 pericoli