MVNOGli operatori virtuali, o MVNO, rappresentano indubbiamente il futuro della telefonia mobile. Non dovendo sostenere spese accessorie per l’infrastruttura, queste aziende riescono a lanciare ottime promozioni a prezzi decisamente concorrenziali rispetto alle varie TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia.

La guerra sulle campagne promozionali va ben oltre la semplice acquisizione di nuova utenza, tutti gli operatori telefonici puntano inconfondibilmente a raggiungere la più ampia porzione di mercato possibile a suon di giga basso costo e non solo. Al centro della moda del momento troviamo gli operatori virtuali, come ho.Mobile, CoopVoce, Kena Mobile e PosteMobile.

 

CoopVoce, PosteMobile, ho.Mobile e Kena Mobile: ecco le migliori proposte degli operatori virtuali

Cerchiamo di scoprire assieme quali effettivamente siano le offerte da attivare entro la fine del mese corrente.

  • Kena Mobile: la migliore è una operator attack, la Kena Xmas, pensata per strappare utenza dalle mani di Iliad e degli altri operatori virtuali. Con un prezzo di soli 5,99 euro al mese è possibile accedere a 100 SMS, minuti illimitati e 50 giga in 4G.
  • ho.Mobile: con la Giga 50, attivabile a 9,99 euro (o a prezzo di favore di 4,99 euro per i provenienti da Iliad), l’operatore di Vodafone propone 50 giga e tutto senza limiti.
  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è la promozione da 8 euro al mese con la quale è oggi possibile fruire di minuti/SMS senza limiti 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione sotto rete Wind.
  • PosteMobile: sempre sfruttando la rete telefonica Wind è possibile attivare la Creami eXtra WoW, un’offerta da 9,99 euro al mese con annessi credit illimitati 50 giga di traffico dati in 4G.

Quelle scritte sono, secondo la nostra opinione, le migliori del momento. Non escludiamo però che ne esistano anche tante altre interessanti.

Articolo precedenteVodafone si supera a Natale ed offre un nuovo servizio a tutti i clienti
Articolo successivoTIM torna più forte con l’offerta da 20GB: attivazione e primo rinnovo gratis