Per invogliare i nuovi clienti a cambiare il proprio operatore telefonico durante il periodo di Natale, il brand 3 Italia sta proponendo una delle offerte più belle di sempre. Non si tratta della classica offerta ‘operator attack’ volta a colpire un target di clienti. Questa volta, l’operatore unito a Wind ha deciso di ampliare il raggio di utenza, dando la possibilità a qualsiasi cliente di qualunque operatore telefonico.

L’offerta che sta proponendo si chiama All-In Master Digital e può essere attivata in due modi: il primo tramite la versione online del seguente link ufficiale e il secondo tramite un codice di 16 cifre. In questo ultimo caso, i clienti che si recano alla seguente pagina ed inseriscono la propria email nello spazio corrente, possono ricevere un codice di 16 cifre da mostrare al rivenditore 3 Italia per eseguire l’attivazione.

 

All-In Master Digital

L’offerta non prevede nessun costo di attivazione per coloro che rispettano tutta la durata contrattuale. I clienti che non mantengono attiva la sim per un periodo di almeno 24 mesi, è previsto un addebito pari a 49 Euro.

Le soglie disponibili sono le seguenti: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile previsto è di 6,99 Euro ogni mese. Il prezzo economico e le soglie abbondanti, possono convincere tanti clienti a richiedere l’attivazione.

Attivando quest’offerta, i clienti possono ricevere gratuitamente il servizio Apple Music per sei mesi, senza costi aggiuntivi. L’offerta si arricchisce con il GigaBank, il servizio di 3 Italia che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo.

La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o conto corrente bancario.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come ingannare il partner con una finta posizione in chat
Articolo successivoAndroid: ecco la lista di famose applicazioni e giochi Gratis con sorpresa