I clienti che stanno trovando un’offerta economica, possono avere la certezza che consultando il listino di offerte dell’operatore 3 Italia rimangono entusiasti. Per chi non lo sapesse, da pochi giorni la joint venture Wind Tre ha diramato le nuove strategie commerciali che saranno disponibili anche nei giorni successivi.

Facendo riferimento all’operatore 3 Italia, ci sono varie offerte economiche presenti ma quella che può incuriosire un numero superiore di clienti è sicuramente la nuova Play 30 Plus. Quest’ultima, contiene il costo più basso mensile mai visto fino ad oggi per quanto riguarda 3 Italia.

Play 30 Plus: l’offerta per i clienti MVNO

L’offerte mette a disposizione anche dei bundle ricchi di minuti e giga che consentono ai clienti di comunicare e navigare sul proprio smartphone in tranquillità. Dopo aver fatto queste premesse, possiamo dire che si tratta della migliore offerta di 3 Italia confrontando qualità/prezzo. Detto ciò, l’offerta prevede le seguenti soglie: minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e 30 giga in 2G-3G.

Il costo mensile che i nuovi clienti versano è di soli 4,99 Euro, ma coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore devono richiedere l’aggiunta dell’opzione 4G. Tale opzione si trova in promozione a 0 Euro, invece di 1 Euro in più al mese. Terminato il periodo promozionale, il costo dell’offerta sarà di 5,99 Euro mensili (considerando 1€ in più al mese per il 4G).

L’attivazione dell’offerta è rivolta ad un target di clienti, precisamente a quelli provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile. E’ richiesta la portabilità del proprio numero al momento dell’attivazione.

Articolo precedenteWind fa un regalo ad alcuni clienti: un bonus del 50% di tutte le ricariche fatte
Articolo successivoMediaset Premium e DAZN: i prezzi dell’abbonamento congiunto per il Natale 2018