ExpertIl SottoCosto degli Esperti torna a padroneggiare all’interno di un ottimo volantino Expert attivo in ogni punto vendita in Italia fino al 9 dicembre. Tantissimi sconti e promozioni di altissimo profilo attendono gli utenti nostrani che, per un motivo o per l’altro, decideranno di recarsi in negozio per fare acquisti.

Le ultime campagne promozionali di Expert hanno rivelato un maggiore interesse dell’azienda verso le necessità di una community tutt’altro che paga e soddisfatta. Al pari dell’attuale sottocosto di Unieuro, anche questa soluzione propone tantissimi prodotti in offerta a prezzi decisamente più bassi rispetto alla normalità.

 

Volantino Expert: grandi sconti su quasi tutti i prodotti

Al centro dell’intero volantino Expert troviamo uno spettacolare Samsung Galaxy S9 in vendita a soli 449 euro; la riduzione effettivamente applicata è di 250 euro, uno sconto da prendere assolutamente in considerazione per un prezzo finale tra i più bassi mai visti prima in Italia e nei negozi fisici.

L’alternativa più che valida, sempre parlando di smartphone, è rappresentata dall’iPhone X. Il precursore della tacca (o notch) viene oggi commercializzato a soli 799 euro, con una riduzione di prezzo pari a circa 260 euro nei confronti dell’originale listino. Gli altri modelli in promozione sono Huawei P20 Lite a 259 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Galaxy J6+ a 199 euro, Honor 9 Lite a 179 euro, Galaxy J6 a 169 euro e Honor 7A a 99 euro.

Per scoprire da vicino il volantino Expert non resta che aprire le immagini sottostanti, essendo un SottoCosto i pezzi sono limitati, consigliamo una rapida sortita in negozio per non restare definitivamente esclusi dalla promozione.

Articolo precedenteWhatsApp permetterà di vedere i messaggi del partner con smartphone bloccato
Articolo successivoLe migliori offerte attuali per passare a Tim, Vodafone, Wind e Tre a Dicembre