Tim

Da ieri 3 dicembre, tutti i clienti ricaricabili Tim che fanno parte del programma fedeltà TimParty, che decidono di attivare una delle promozioni natalizie, potranno trasformare i propri giga in “illimitati” per un mese.

Per promozioni natalizie, s’intendono Supergiga 20 e Supergiga 40, attivabili da tutti i clienti ricaricabili Tim dal 26 novembre al 13 gennaio 2019. Supergiga 20 prevede 20 GB a 9.99 euro al mese mentre Supergiga 40 comprende 40 GB di traffico a 11.98 euro al mese.

 

Tim: Giga illimitati per un mese solo per alcuni utenti

I clienti che attiveranno, nel periodo indicato, le promozioni Supergiga 20 o Supergiga 40, potranno aggiungere altri 20 GB di traffico internet con l’opzione aggiuntiva Supergiga 20 Extra a solo 1.99 euro in più al mese. Le promozioni Supergiga non prevedono alcun costo di attivazione, il cliente pagherà solamente il costo mensile anticipato dell’offerta che sceglierà.

Come tutte le offerte, si rinnoveranno automaticamente ogni mese e il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online, nella sezione MyTim sul sito ufficiale dell’operatore. Per i clienti che hanno installato l’applicazione, disponibile sia per Android che per iOS, possono disattivare l’offerta da lì. I Giga residui, potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese.

Nei paesi dell’Unione Europea, l’operatore concede l’utilizzo di un massimo di 6 GB di traffico internet. La promozione è attivabile una sola volta per ogni linea telefonica. Inoltre, fino al 7 dicembre tutti i clienti che hanno anche un contratto di rete fissa ed iscritti al programma TimParty, potranno attivare la promozione “Giga Illimitati” gratuitamente per 1 mese, senza l’obbligo di attivare anche un’offerta Supergiga.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Natale 2018 si avvicina con questi sconti e prezzi incredibili
Articolo successivoIliad, la rivoluzione arriva a Napoli: apre oggi uno store in pieno centro