Tim

Da ieri 3 dicembre, tutti i clienti ricaricabili Tim che fanno parte del programma fedeltà TimParty, che decidono di attivare una delle promozioni natalizie, potranno trasformare i propri giga in “illimitati” per un mese.

Per promozioni natalizie, s’intendono Supergiga 20 e Supergiga 40, attivabili da tutti i clienti ricaricabili Tim dal 26 novembre al 13 gennaio 2019. Supergiga 20 prevede 20 GB a 9.99 euro al mese mentre Supergiga 40 comprende 40 GB di traffico a 11.98 euro al mese.

 

Tim: Giga illimitati per un mese solo per alcuni utenti

I clienti che attiveranno, nel periodo indicato, le promozioni Supergiga 20 o Supergiga 40, potranno aggiungere altri 20 GB di traffico internet con l’opzione aggiuntiva Supergiga 20 Extra a solo 1.99 euro in più al mese. Le promozioni Supergiga non prevedono alcun costo di attivazione, il cliente pagherà solamente il costo mensile anticipato dell’offerta che sceglierà.

Leggi anche:  DAZN: TIM Box regala 4 mesi di abbonamento, ecco come averli

Come tutte le offerte, si rinnoveranno automaticamente ogni mese e il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online, nella sezione MyTim sul sito ufficiale dell’operatore. Per i clienti che hanno installato l’applicazione, disponibile sia per Android che per iOS, possono disattivare l’offerta da lì. I Giga residui, potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese.

Nei paesi dell’Unione Europea, l’operatore concede l’utilizzo di un massimo di 6 GB di traffico internet. La promozione è attivabile una sola volta per ogni linea telefonica. Inoltre, fino al 7 dicembre tutti i clienti che hanno anche un contratto di rete fissa ed iscritti al programma TimParty, potranno attivare la promozione “Giga Illimitati” gratuitamente per 1 mese, senza l’obbligo di attivare anche un’offerta Supergiga.