Tim SuperGiga e Chat Mese

Tim vuole sul serio mettere Vodafone con le spalle al muro, offrendo ben 20 Giga di traffico dati in più per 10 euro al mese. Per tutto il mese di ottobre, la nuova offerta per SIM ricaricabile Tim SuperGiga & Chat sarà disponibile per l’attivazione senza costi aggiuntivi.

SuperGiga & Chat prevede l’aggiunta di 10 Giga di traffico dati in 4G ma a zero consumo quando si utilizzano le più popolari chat. Per avere gli altri 10 GB, dopo l’attivazione del pacchetto basta andare sul sito Tim Party e aderire al programma. I GB di Supergiga & Chat diventeranno così 20 mentre l’importo rimarrà sempre 10 euro al mese.

 

Tim SuperGiga: precisazioni sul traffico dati

I Giga guadagnati grazie al programma Tim Party sono però diversi da quelli contenuti nella Supergiga & Chat, poiché nel consumo hanno priorità rispetto al resto del traffico dati. Purtroppo, il quantitativo di Giga rimanenti non consumati nel mese non sono cumulabili. Quindi alla scadenza del mese ripartirete da 20 GB.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet in Italia e può essere utilizzato anche in roaming fino ad un massimo di 4 Giga, con modalità hotspot inclusa. Se si finisce il traffico a disposizione, in alternativa è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

Infine, per chi volesse, l’attivazione dell’offerta in questione vi permetterà di acquistare un modem Wi-Fi di Tim con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino. Potrebbe essere un’occasione da non perdere per chi paga il comodato d’uso ogni mese in bolletta.

Articolo precedenteNow TV: i nuovi prezzi per lo Sport sono diminuiti rispetto al passato
Articolo successivoHype continua la guerra contro Unicredit e BNL, ancora 10 euro in regalo fino al 2019