TIM: che promozione per gli utenti, Iliad distrutta con 50GB a soli 6 euro

Casa TIM ha deciso di fare del suo meglio per battere la concorrenza anche se le sue offerte non hanno sortito l’effetto sperato. In molti hanno provato a fidarsi dell’azienda che negli anni ha fatto meglio di tutti in Italia, ma Iliad ha stupito ancor di più.

Infatti questo nuovo gestore ha portato molti utenti a scappare via dai loro gestori di fiducia. Infatti è capitato più volte che gli utenti TIM siano andati via proprio per andare verso Iliad. Ora però è arrivato il momento di riportare lo stupore sulle facce degli utenti andati via ed infatti l’azienda ex Telecom ha pensato di proporre una promo fantastica.

 

TIM lancia la sua Iron 50GB, la promo è in offerta ad un prezzo fantastico ed accoglie gli utenti Iliad

Sono cambiati i tempi e gli anni hanno insegnato agli utenti che ormai il risparmio viene prima della qualità. Infatti in molti sono scappati via da TIM pur sapendo di andare in Iliad dove la condizione “rete” è certamente più precaria.

Attualmente ci sono però i presupposti per riportare a casa molti utenti e l’azienda italiana starebbe dando del suo meglio. Infatti ecco arrivare alcune nuove promozioni tra le quali a svettare è però sicuramente l’ultima. Il nome da ricordare è TIM Iron 50GB, promozione che accoglie tutti gli utenti Iliad e MVNO che non siano sotto rete Vodafone, Wind o Tre. All’interno della pomo ci sono 50GB in 4G ogni mese, oltre a minuti senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento per gli utenti che potranno fare qualcosa di incredibile
Articolo successivoIPTV: il metodo per non far bloccare DAZN e tutte le piattaforme a soli 10 euro