I clienti che hanno intenzione di cambiare il proprio operatore per via della propria offerta costosa o poco soddisfacente, devono affrettarsi al passaggio in PosteMobile.

Il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, in queste ore sta pressando fortemente i nuovi clienti ad attivare l’offerta Creami Extra WOW 50 GIGA. Quest’ultima, sarà disponibile fino alla giornata di domani, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Detto ciò, i clienti interessati devono affrettarsi visto che ormai sono rimaste meno di 48 ore e non c’è la certezza del rinnovo.

 

Ultime ore per la Creami Extra WOW 50 GIGA

L’offerta è attivabile esclusivamente online attraverso il seguente link ufficiale. Non è previsto nessun vincolo, quindi in qualsiasi momento i clienti potranno recedere senza costi aggiuntivi. L’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Leggi anche:  Wind insidia TIM, Vodafone e Iliad con l'offerta a soli 9,99€ e 100 giga gratis

Le soglie che sono incluse rappresentano il punto di forza dell’offerta insieme al prezzo mensile. Infatti, sono utilizzabili un gran numero di minuti, sms e giga ad un costo inferiore a 10 Euro mensili. Per quanto riguarda i minuti e gli sms, l’operatore virtuale mette a disposizione dei crediti illimitati: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero telefonico e sms illimitati verso tutti. La soglia dati prevista è di 50 giga in 4G ed il costo da affrontare ogni mese è pari a 9,99 Euro ogni mese.

Attivando quest’offerta non bisogna versare nessun costo di attivazione, e l’unico costo previsto riguarda l’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso.