I clienti che hanno intenzione di cambiare il proprio operatore per via della propria offerta costosa o poco soddisfacente, devono affrettarsi al passaggio in PosteMobile.

Il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, in queste ore sta pressando fortemente i nuovi clienti ad attivare l’offerta Creami Extra WOW 50 GIGA. Quest’ultima, sarà disponibile fino alla giornata di domani, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Detto ciò, i clienti interessati devono affrettarsi visto che ormai sono rimaste meno di 48 ore e non c’è la certezza del rinnovo.

 

Ultime ore per la Creami Extra WOW 50 GIGA

L’offerta è attivabile esclusivamente online attraverso il seguente link ufficiale. Non è previsto nessun vincolo, quindi in qualsiasi momento i clienti potranno recedere senza costi aggiuntivi. L’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Le soglie che sono incluse rappresentano il punto di forza dell’offerta insieme al prezzo mensile. Infatti, sono utilizzabili un gran numero di minuti, sms e giga ad un costo inferiore a 10 Euro mensili. Per quanto riguarda i minuti e gli sms, l’operatore virtuale mette a disposizione dei crediti illimitati: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero telefonico e sms illimitati verso tutti. La soglia dati prevista è di 50 giga in 4G ed il costo da affrontare ogni mese è pari a 9,99 Euro ogni mese.

Attivando quest’offerta non bisogna versare nessun costo di attivazione, e l’unico costo previsto riguarda l’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso.

Articolo precedenteNetflix cancella ufficialmente la serie Daredevil dopo la terza stagione
Articolo successivoeBay: nuovo codice sconto senza spesa minima valido fino all’Immacolata