L’operatore virtuale che si appoggia a Wind, ovvero PosteMobile, ha deciso in queste ore di rinnovare alcune sue offerte ritenute indispensabili per coloro che decidono di cambiare operatore telefonico.

In questo articolo ci soffermeremo sulle offerte appartenenti al listino Creami next Special Edition, le quali sono state rinnovate fino al prossimo 15 dicembre, salvo nuovi scenari. Le offerte rinnovate sono: Creami next 1 Special Edition, Creami next 3 Special Edition e Creami next 6 Special Edition.

L’attivazione non è ristretta ad un target selezionato, infatti a differenza delle offerte operator attack, le offerte che vi abbiamo citato possono essere attivate da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi compagnia telefonica.

 

PosteMobile rinnova le offerte Creami next Special Edition

I nuovi clienti che sono intenzionati a proseguire l’attivazione, possono recarsi in un qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane. In alternativa, è presente il sito ufficiale dell’operatore virtuale che permette di svolgere online l’acquisto.

Leggi anche:  Passa a 3 Italia: ecco le offerte low cost da attivare in questi giorni

Le tre offerte Creami next Special Edition tendono a colpire qualsiasi tipo di cliente. Non a caso ogni offerta si differenzia per via delle soglie incluse. In base alle proprie esigenze, l’utente sceglierà quella più idonea:

  • Creami next 1 Special Edition: sono previsti minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese.
  • Creami next 3 Special Edition: si possono consumare minuti illimitati verso tuttim, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi. Il costo equivale a 10 Euro al mese.
  • Creami next 6 Special Edition: inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi. Il costo equivale a 8,30 Euro ogni mese.