OfferteIl mese di Dicembre è appena iniziato, il lento ed inesorabile avvicinamento al Natale è scandito da giorni di offerte e promozioni telefoniche sempre più alla portata dell’utente finale. I prezzi, grazie agli operatori virtuali e Iliad, si stanno lentamente abbassando, anche se restano a disposizione esclusiva dei provenienti da determinate aziende del settore.

Le operator attack sono le più odiose e discriminate dalla community italiana, il motivo risiede nel loro grandissimo quantitativo di contenuti e nella limitatezza di accesso. L’utente viene attratto dalla possibilità di godere di minuti giga a basso prezzo, per poi scoprire di non potervici accedere. Per aiutarvi nella scelta e nella comprensione delle offerte, di seguito potete trovare una piccola selezione delle migliori proposte di Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM (qui per MVNO).

 

TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: ecco le proposte per il mese di Dicembre

Tutte le aziende, ad esclusione di Wind, sembrano voler percorrere esattamente la stessa strada, l’attivazione è possibile solamente per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori virtuali (con alcune limitazioni in questo senso).

  • TIMVodafone 3 Italia: rispettivamente Iron 50GBSpecial Minuti 50GBPlay 50 Unlimited sono le offerte con minuti illimitati 50 giga di internet in 4G da attivare al prezzo di soli 6,99 euro al mese.
  • Wind: direttamente dal sito ufficiale apprendiamo la possibilità di accesso alla All Inclusive Limited Edition, una promozione da 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati effettivamente alla portata di ogni consumatore sul suolo italiano. Il prezzo di 9,99 euro, e sopratutto il regalo incredibile di 100 giga per i successivi 12 mesi, la rendono una delle migliori del periodo.

Le attivazioni sono possibile, tranne che per Wind, esclusivamente con portabilità e nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteTIM, inizio mese da incubo per tutti: arriva una nuova stangata sui prezzi
Articolo successivo5G: Italia leader in Europa nello sviluppo grazie a TIM, Wind, Tre e Vodafone