CoopVoce: nuova offerta per Natale per tutti gli utenti a soli 8 euro

Coop ha creato tempo fa la sua soluzione privata per provare a sfondare nel mondo della telefonia mobile. CoopVoce è nata infatti con il presupposto di provare a battere tutti gli altri gestori che dominano la scena da anni.

Ovviamente il discorso è ristretto a tutti i provider nuovi nell’ambiente che però hanno acquisito rispetto ed un certo dominio. Infatti tra questi possiamo trovare Iliad, la compagnia telefonica transalpina che sta provando a mettere anche le grandi TIM e Vodafone. CoopVoce ha elaborato infatti una nuova strategia volta a creare curiosità negli utenti e il mezzo principale sarebbe una nuova promozione.

 

CoopVoce lancia la sua promo migliore del momento: arriva la Chiama Tutti Top a soli 8 euro al mese per tutti

CoopVoce è partita ormai tempo addietro con le sue promozioni base e con prezzi molto bassi. Il problema però sono sempre stati i contenuti, i quali essendo molto esigui hanno solo attirato persone non attaccate molto allo smartphone.

Ora però per battere la concorrenza ci vuole ben altro ed infatti è nata una nuova promozione che per tutti sembra essere davvero ideale. Si tratta della nuovissima offerte che prende il nome di Chiama Tutti Top, la quale va ad impattare sul mercato mobile con un prezzo incredibile. Solo 8 euro al mese per sempre e con all’interno minuti senza limiti, SMS senza limiti e 20GB in 4G per sempre. La promo è disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium tenta l’affondo su Sky, nuovo abbonamento con la Serie A
Articolo successivoNetflix, c’è un nuovo trucco legale per avere le migliori serie tv a costo zero