CHUWI Hi10 Air, il 2-in-1 con Windows 10

CHUWI Hi10 Air è un dispositivo 2-in-1 ideale per coloro che vogliono un dispositivo Windows ma che non sono disposti a spendere chissà quali in cifre in prodotti in stile Surface. CHUWI Hi10 Air è dotato, infatti, di sistema operativo Windows 10 che lo rende un ottimo compagno in tutte le circostanza.

Il dispositivo si presenta con un design uni-body completamente in metallo e con una tastiera staccabile, progettato appositamente per essere più pratico, maneggevole e leggero di un notebook. CHUWI Hi10 Air è spesso appena 8.5 millimetri e pesante solo 562 grammi. Sono circa il 60% in meno rispetto a notebook molto leggeri.

CHUWI Hi10 Air, il 2-in-1 con Windows 10

 

CHUWI Hi10 Air, tutte le caratteristiche del 2-in-1 con Windows 10

All’interno di questa scocca è incastonato uno uno schermo IPS Full HD da 10.1 pollici di diagonale, 1920 x 1200 pixel di risoluzione e vetro temperato OGS. Un pannello ben ottimizzato, in grado di riprodurre immagini con colori molto vividi. Buona anche la luminosità, una caratteristica ideale per chi lavora molto con i documenti.

Lo schermo di CHUWI Hi10 Air supporta anche gli stilo sensibili alla pressione, in modo da poter utilizzare il dispositivo 2-in-1 come meglio si preferisce e quindi poter prendere appunti direttamente sullo schermo o modificare “a mano” i documenti. A differenza di altri tablet 2-in-1, CHUWI Hi10 Air è dotato di un processore Quad Core Intel.

CHUWI Hi10 Air, le caratteristiche

Si tratta del processore Quad Core Intel Cherry Trai-X5 Z8350, un chip basato su architettura x86 con clock da 1.92 GHz e GPU Intel HD Graphics di ottava generazione. Un mix supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD.

Componenti, compreso il modulo WiFi 2.4G 802.11 b/g/n o la tastiera con connettore magnetico che assorbe pochissimo, alimentate da una batteria da 6500 mAh che assicura un’autonomia record e gestite da Windows 10 preinstallato con tutti i servizi Microsoft come il backup e la sincronizzazione su OneDrive.

 

CHUWI Hi10 Air, prezzi e link all’acquisto

Il tutto offerto ad un prezzo davvero record: si parte da 177 euro con acquisto direttamente su AliExpress. Altrimenti potete spendere qualcosa in più ma avere tempi di spedizione decisamente più rapidi e una garanzia senza confronti se acquistate da Amazon, a questo link, a 210 euro.

Articolo precedenteFacebook: non fu Zuckerberg a voler indagare su Soros
Articolo successivoApple il prossimo anno lancerà le AirPods con ricarica wireless